Vendredi 22 Septembre 2017 ore 03:48
Home Transports Bikemi

Bikemi

E-mail Imprimer PDF
Nasce un nuovo sistema di trasporto pubblico e condiviso. È Bikemi, il sistema di bike sharing del Comune di Milano, realizzato in collaborazione con ATM.
……”Questo è solo l’inizio di un percorso che prevede l’ampliamento fino a 5.000 bici e 250 stazioni entro la primavera del 2009.

"Con l'avvio del Bikesharing, Milano prosegue il suo impegno per la sostenibilità e per la qualità della vita urbana. Sono certo - ha dichiarato Edoardo Croci, l'assessore alla Mobilità, Trasporti e Ambiente del Comune di Milano - che i milanesi risponderanno e apprezzeranno questo nuovo servizio che ha già riscontrato successo in altre città europee".

BikeMi è un progetto del Comune di Milano, realizzato in collaborazione con l’ATM e la società Clear Channel, player mondiale dell’outdoor e detentore di uno dei sistemi internazionali più evoluti per il settore del bike sharing. Clear Channel è presente con tale sistema in molte città tra cui Saragozza, Digione, Barcellona, Oslo, Stoccolma, Washington.”
tratto dal comunicato stampa

info: 800 80 81 81
web: http://www.bikemi.com/
Mis à jour ( Mardi, 18 Novembre 2008 16:29 )  
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Italian (Italy)English (United Kingdom)French German Español(Spanish Formal International)Japanese(JP)

Iscriviti ai nostri Feed

Aggiungimi su:

del.icio.us: eventimilano Facebook Page: 152204484791588 Linked In: eventimilano Twitter: eventimilano YouTube: eventimilano


Copyright © 2017 . Tous droits réservés. Designed by Events Communication.