Martedì 12 Dicembre 2017 ore 05:39
Home Teatri Teatro Libero

Teatro Libero

E-mail Stampa PDF
Teatro Libero è una sala suggestiva,
sospesa in cima ad uno stabile di via Savona, che si raggiunge con un ascensore o salendo una caratteristica scala che fiancheggia le abitazioni private.
E’ un luogo raccolto che il pubblico ama definire informale e cordiale, inserito nel vivace contesto della zona Navigli – P.ta Genova.
I recenti lavori di ristrutturazione (sett. 2005) ne fanno un teatro rinnovato nel comfort e all'avanguardia dal punto di vista tecnico.

La direzione artistica dell'attore e regista Corrado d'Elia e la gestione Teatri Possibili hanno portato il teatro, in pochissimo tempo, ad essere per la terza stagione consecutiva la sala più frequentata in Italia tra quelle fino a 200 posti (oltre 33.000 presenze solo nella stagione 2004-05 - dati Agis).

E' uno dei teatri di “Invito a Teatro”, iniziativa sostenuta dalla Provincia di Milano ed è ormai da due anni convenzionato con il Comune di Milano.

Una programmazione piacevole e stuzzicante, un’organizzazione dinamica sempre pronta a investire verso nuove possibilità, nuovi linguaggi e nuove idee, i successi degli spettacoli e la frequente presenza degli “addetti ai lavori” (Direttori di Teatri pubblici e privati, giornalisti e organizzatori) che lo considerano ideale “vivaio e osservatorio artistico”, ne fanno un punto di riferimento davvero unico e prezioso nella nostra citta’.




Indirizzo: via Savona, 10 - 20144 Milano
tel. 02.8323126
web:
www.teatrolibero.it
e.mail: biglietteria@teatrolibero.it

Ultimo aggiornamento ( Martedì 10 Giugno 2008 13:47 )  
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Italian (Italy)English (United Kingdom)French German Español(Spanish Formal International)Japanese(JP)

Iscriviti ai nostri Feed

Aggiungimi su:

del.icio.us: eventimilano Facebook Page: 152204484791588 Linked In: eventimilano Twitter: eventimilano YouTube: eventimilano


Copyright © 2017 Eventi Milano. Tutti i diritti riservati. Designed by Events Communication.